» Invia una lettera

Incidenti, ma sono tutti impazziti?

Auto ribaltata a Gallarate
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

26 Agosto 2018

Io ho 78 anni compiuti, guido ancora la macchina, fatto rinnovo a luglio. Mio marito è deceduto nel 2011, autista di pullman, in 30 anni non ha mai fatto incidenti. Io grazie a dio circa 6 mesi fa, una signora molto più giovane di me, usciva da parcheggio senza darmi precedenza e mi ha solo daneggiato un po’ la macchina, avevo ragione, con intervento vigili.
Mi domando: foto di oggi, v.le Belforte, come si può ribaltare una macchina? Forte velocità e incapacità di guidare. Ho fatto la patente 1962 ad oggi ho avuto 3 multe per ritardo al parcheggio. Quando mi metto in strada e osservo certe situazioni, mi dico da sola “ma oggi sono tutti impazziti o drogati”, si vede un modo di guidare che fa paura. Ma la vita a questa gente non gli preme, ma abbiano almeno rispetto altrui? Grazie per lo sfogo, ma lo direi anche personalmente a queste persone.

Distinti saluti
Giulietta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da mike

    Cara Sig.ra Giulietta,
    …e già il nome è tutto un programma…..
    Il sottoscritto ha 15 anni meno di lei, ha la patente dal 1971 e non ha mai provato “l’ebbrezza” di capottare per distrazione causata dagli smartphone!
    Ci sono purtroppo anche molti, troppi idioti drogati o ubriachi che si mettono al volante come dei potenziali assassini, ma capottamenti così frequenti e assurdi sono da attribuire ai telefonini, questo è sicuro! Mi auguro che davvero ora si intervenga seriamente e severamente per combattere questo fenomeno demenziale, con il ritiro immediato della patente, multa di almeno 300 € e decurtazione di 10 punti dalla patente….ma purtroppo siamo in Italia e sappiamo come tutto va’ a finire! Saluti e altri 20 anni di buona guida!

  2. Avatar
    Scritto da Dea Dea

    Buongiorno
    concordo pienamente,la gente guida in modo veramente scandaloso,il fatto che ad andarci di mezzo poi sono i ragazzini che vanno a scuola la mattina presto o la gente comune e attenta nella guida.
    Poco tempo fa da casa mia passava una ruspa con alla guida un ragazzo che si faceva il selfie…ma vi sembra possibile?E poi succedono le disgrazie.
    Spero e concludo dicendo che si intervenga seriamente per almeno limitare il più possibile queste situazioni

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.