Ricerca

» Invia una lettera

Infinite attese in pronto soccorso

Pronto soccorso Gallarate
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

18 aprile 2019

Buongiorno,

questa mattina mia moglie cadendo da una scaletta, battendo la testa si è procurata un un taglio superficiale con conseguente perdita di sangue. Decido di portarla mia moglie al pronto soccorso di Gallarate, sapendo che a Varese ci attenderebbero lunghe attese…come non detto.

Raggiungiamo il PS alle 11 e 30, mia moglie sanguina ancora, sebbene il flusso si sia ridotto, veniamo registrati alle 11 e 39; ora, dopo che sono trascorse quattro ore, stiamo ancora attendendo…fortunatamente mia moglie ha smesso di sanguinare (avrà esaurito la scorta?). Concediamo le attenuanti di tutto il mondo, ma ci sono persone che sono in attesa addirittura dalle nove!

Tra poco lasceremo il PS, esausti, e ci affideremo alla sorte

Grazie per l’attenzione

Claudio Quartesan

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.