» Invia una lettera

Karaoke e MUSICA LIVE

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

19 Novembre 2012

Buongiorno Direttore,

Sta prendendo piede la moda del Karaoke in molti locali della provincia, E l’affluenza di persone di ogni età è grande.

Chi più chi meno giovane, ma tutti indistintamente legati dalla passione per il microfono e la bella musica.

In questo week end, nella stessa serata, al Bar Griglieria LE DELIZIE a Lonate Pozzolo,   GIO GIOMUSIC Si è esibito in assolo , tra un diletante e l’altro nella serata di Karaoke, su richiesta di molti.

Non solo Gio ha cantato, ma ha accompagnato con la firsarmonica da bocca, un pezzo molto famoso interpretatoda un anonimo ragazzo, che si vedeva, ci metteva il cuore e non solo la voce.

Con il Karaoke ci si diverte con poco, in compagnia, davanti ad una bella grigliata di carne o pesce o chi arriva nel dopocena, solo per un drink.

E’ bello rimanere ad ascoltare chi ha veramente una bella voce e potrebbe fare di questo gioco un lavoro ed arrivare a mattina  senza neanche sentire la stanchezza della settimana, anche con  la MUSICA LIVE di Gio, è proprio un gioco da ragazzi.

Quindi lo ringrazio ancora per la  presenza al locale, che ha saputo "riscaldare" con la sua bellissima voce, …..la famosa voce uguale al Liga.

A presto

Loredana Alberti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.