» Invia una lettera

L’assurda procedura per la chiusura di un libretto postale

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

6 Dicembre 2013

Buongiorno,
vorrei segnalarvi, a proposito di burocrazie alle quali noi cittadini siamo sempre succubi, l’assurda procedura per la chiusura di un libretto postale con pochi euro depositati.
Non ho molto da raccontare al di la che dal mese di Agosto 2013 ad oggi, dopo ripetuti solleciti, perdite di tempo ed ore lavorative perse per recarmi allo sportello, non è stato ancora possibile chiudere questo maledetto libretto postale.
Le risposte, nonostante il buon rapporto con il funzionario, sono sempre state vaghe e prive della vera motivazione del fatto; in pratica si torna a casa con un non so come mai, rimanderò il fax, ecc, ecc.
Per non parla poi del numero verde delle poste!!!! Mi è stato riagganciato il telefono "in faccia" ben 2 volte!!
Potete aiutarmi? Avete già trattato casi del genere?
Grazie mille e buona giornata

Roberto

Roberto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.