» Invia una lettera

L’indifferenza

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

13 Maggio 2013

 Carissimo direttore

poche settimane fa, a Dacca, capitale del Bangladesh, un edificio di otto piani, – il Rana plaza, è crollato ma è il bello che la gente non lo sa…..
Pazzesco, incredibile, non trovo le parole per descrivere l’assurda indifferenza degli organi d’informazione ,dell’ Italia dell’europa nessun intervento parlamentare ne italiano ne europeo sono morte 900, ma dico 900 persone costrette ad andare a lavorare per 1,5 dollari al giorno dai paesi occidentali possibile che nessun parlamentare ma anche cittadino si sia chiesto qualcosa magari vietare l’importazione di capi d’abbigliamento proveniente da paesi in cui le condizioni di lavoro non sono rispettate o meglio dire propio non esisono possibile dove l’europa il fatto è successo poco prima del 1 maggio e la gente pensava al concerto che schifo cervavo notizia sui telegiornali neanche l’ombra escluso la svizzera che ancora ne parla l’italia zero zero zero. sono incazzato perche siamo tutti colpevoli.

Troppa indifferenza eppure i mezzi d’informazione non mancano. Vietare l’importazione di capi dai quei paesi forse in un momento di crisi come questo potrebbe anche magari salvare qualche azienda italiana che nmi dovete spiegare come può esistere il tessile in Italia quando in quei paesi una persona guadagna 1 dollaro al giorno e non solo nel tessile…. facciamo propio schifo.

Marco Michelon

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.