» Invia una lettera

La coerenza, questa sconosciuta

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

24 Dicembre 2013

In riferimento  alla nuova ( vecchia ) campagna del capo leghista Salvini contro le Prefetture ricordiamo allo smemorato segretario che prima dell’ultimo governo Bossi-Berlusconi , la Lega  invocò con forza l’abolizione delle prefetture, simbolo dello stato centralista   . Quando i leghisti riapprodarono sui comodi lidi del governo romano , tanta velleità si sciolse come neve al sole .
Ed il ministro dell’interno , guarda caso, era un tal Maroni .
E non ci siamo dimenticati della veemente campagna contro l’allora governo Peodi che , a parere loro , avrebbe dovuto ripristinare gli anacronistici dazi doganali  per proteggere la nostra economia dall’invasione dei prodotti cinesi .
Quando andarono al governo le sirene di Roma ladrona fecero loro dimenticare gli interessi dell’industria del nord  e dei dazi doganali non se ne parlò più .
La coerenza, questa sconosciuta !

Andrea Bagaglio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.