Ricerca

» Invia una lettera

La legge a tutela dei disonesti

Economia generiche
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

12 giugno 2019

Egregio direttore

potremmo intitolare la mia lettera “quando ti trovi davanti ad un cliente che non ti paga, e nessuno ti tutela”.
Gestisco un negozio, ho avuto la pessima idea di fornire un servizio ad una società sportiva, di completare il lavoro e consegnarlo; da qua in avanti è iniziata la mia disavventura.
È da luglio 2018 che cerco in tutti i modi di avere un contatto con il Presidente: messaggi, email, sms… nulla di nulla con la beffa di leggere le spunte dell’avvenuta lettura ma nulla, niente risposte.

Le vane telefonate si sono risolte con «non si sente nulla, non sento» e si riattacca bloccando poi il numero e ignorando il mittente.
Ti affidi al tuo legale ma nulla, non si riesce nemmeno a recapitare una raccomandata.
Peggio poi scoprire che chi ti dovrebbe quanto meno pagare, è persona integerrima, socialmente impegnata, insomma “in vista”. A questo punto che fai, come ti comporti? Vai avanti o mestamente abbassi il capo in segno di resa?

Lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.