» Invia una lettera

La libertà di espressione non ha prezzo

Generico 2018
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

2 Novembre 2019

Caro Direttore,
Radio Radicale potrà esistere e continuare a trasmettere per altri tre anni grazie agli otto milioni di euro stanziati a suo favore in questa finanziaria. Radio Radicale è una emittente libera, democratica e indipendente, forse per questo non piace a M5s. Di Maio sprezzantemente ha detto che questi soldi meglio sarebbe stato se fossero stati dati ai terremotati. La libertà di espressione non ha prezzo, On. Di Maio!

Radio Radicale darà anche fastidio, ma è sempre una voce fuori dal coro, libera e onesta. Qualora l’On D Maio voglia otto milioni per i terremotati, li potrà trovare eliminando una volta per tutte i vitalizi, un privilegio osceno che i parlamentari si sono dato. Oppure abbassando del 50 % gli emolumenti versati agli stessi, stipendi di certo non confrontabili con le pensioni di vile latta erogate alla gran maggioranza dei pensionati che hanno lavorato 35-40 anni. (Si, essi hanno veramente lavorato!).

Non credo che ciò avverrà! Meglio far morire una voce libera che rinunziare ai loro privilegi! Questa sembra essere (e lo è, dico fortemente) la consueta “politica pro domo sua” di chi fa di mestiere il politicante (mestierante della politica).

Cordiali Saluti,
Dr Carlo Passarotti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    Non si preoccupi, appena una certa destra prenderà l’oramai scontato potere politico Radio Radicale sarà la prima a rimetterci le penne.
    Il libero pensiero in questo paese ha sempre dato fastidio, da Montanelli a Biagi tutti ne hanno pagato le conseguenze di essere una voce fuori dal coro.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.