» Invia una lettera

La scomparsa di una grande piccola donna

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

8 Dicembre 2013

 Non c’è più una grande Persona, una piccola grande Donna dall’incredibile forza morale, un Essere che ci ha insegnato il coraggio di combattere sempre per le proprie idee senza mai scoraggiarsi,… Un Essere che ci ha insegnato che quando si crede in un ideale di Amore non esistono barriere che tengano…. Un Essere che ci ha insegnato cosa siano il sacrificio e l’abnegazione…. Un Essere che ci ha insegnato a difendere chi è tanto più debole di noi e non può nemmeno piangere….
Un Essere, Nonna Olga, che vivrà fintanto che il Suo ricordo vivrà nei nostri cuori, ed il cui esempio d’altruismo e Amore dovrebbe essere indicato ai più giovani perché. spero, lo facciano proprio…
Grazie, Nonna Olga, per tutto quello che mi hai dato e, soprattutto, insegnato…!!!

BP

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.