Ricerca

» Invia una lettera

La situazione catastrofica della stazione di Ferno-Lonate Pozzolo

stazione ferno lonate pozzolo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

31 Maggio 2016

Gentile Direttore,

vorrei segnalarLe la situazione CATASTROFICA in cui versa la stazione di Ferno-Lonate Pozzolo; sostanzialmente sta cadendo a pezzi e sembra che nessuno di Ferrovie nord voglia prendersi carico del problema, anzi, la sensazione è che ne vogliano accelerare la morte per eutanasia.

1. Innanzitutto le scale mobili che non funzionano da due mesi e mezzo; all’ultimo reclamo che ho inviato hanno dato una risposta vergognosa “la scala mobile di Ferno risulta guasta per un inconveniente tecnico legato al sistema di avviamento: sono in corso delle verifiche di natura tecnica e, successivamente, partiranno i lavori di ripristino”. Due mesi e mezzo per le verifiche di natura tecnica… ma stanno scherzando?
2. Piove dentro la stazione in più punti, sia nell’atrio che sulle banchine.
3. I bagni sono perennemente chiusi e non c’è modo di accedervi.
4. Esternamente iniziano a cadere le piastrelle appoggiate alla struttura.
5. Internamente mancano in più punti i listelli dei controsoffitti che portano alle banchine.
6. Non esistendo più un presidio della sicurezza da alcune settimane, ci sono vandali che pensano di fare quello che vogliono; ad esempio, questa mattina ci siamo accorti che qualche simpaticone aveva preso dello scotch per avvolgere le panchine posizionate nell’atrio.
7. Per qualche motivo ignoto gli accessi esterni alle banchine a volte vengono aperti, a volte vengono lasciati chiusi… non si capisce quale oscura logica ci sia nella scelta di aprire/chiudere gli accessi (a caso?)

Noi pendolari che usufruiamo della stazione siamo ormai esasperati, e non sappiamo più come farci sentire da Ferrovie Nord, spero che possa aiutarci a far sentire la nostra voce.

I migliori saluti

Roberto Teani

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da roberto_teani

    Aggiungo che ieri sera ho ricevuto una mail di Trenord in risposta ad un mio precedente reclamo, dove asseriscono che una delle scale mobili risulta riparata… ma è palesemente falso, la scala mobile incriminata è tuttora bloccata!
    *****************
    Da: “Trenord – MyLink NoReply” noreply@trenord.it
    A: “ROBERTO TEANI”
    Cc:
    Data: 31 May 2016 16:30:39 +0200
    Oggetto: Pratica MYL-20160506-41693

    Gentile Cliente,

    La informiamo che, a seguito di intervento tecnico, è stata ripristinata la funzionalità della scala mobile della stazione di Ferno.

    Distinti Saluti

    My Link

    Direzione Commerciale
    Comunicazione al Cliente

    Trenord S.r.l.
    Piazzale Cadorna, 14
    20123 Milano – Italia
    Contact Center (+39) 02-72.49.49.49
    Fax +39 02.72494007

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.