» Invia una lettera

La tragica situazione economica che non sembra interessare al governo

crisi economica
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

31 Marzo 2019

Caro Direttore

Italia crescita zero, aumento PIL 0,00%. Siamo in recessione. Ma questa tragica situazione del paese non sembra interessare più di tanto (poco o nulla !) il governo. Vi è un ministro che continua a pasticciare su un decreto importantissimo per la ripresa, il decreto Sbloccacantieri che rischia di produrre l’effetto contrario. Ma cosa si aspetta ancora a mandare a casa questo ministro incapace che già troppi guasti ha prodotto ?

I ministri e i loro scherani litigano in continuazione, e nel frattempo l’economia italiana va a rotoli. Con reddito di cittadinanza (considerata da molti una mera misura assistenziale)  e quota 100 dicono di aver risolto i nostri problemi : due riforme epocali van pubblicizzando. Ma è proprio così ?

Non si direbbe , vedendo quali vantaggi avrebbero portato al paese e agli Italiani che lavorano.

L’Italia è ferma, ma gli attuali personaggi al governo non sembrano esserne interessati. Non hanno tempo per affrontare questo problemino, a loro basta litigare ogni giorno su tutto, sgambettandosi e ponendo veti incrociati. Ma, secondo loro, ci aspetta un nuovo boom che potrebbe fare, a mio parere, la fine del “sol dell’avvenire”.

Dicono che governeranno ancora quattro anni, a me sono bastati 12 mesi per spaventarmi delle loro “imprese nefaste”.

Cordiali Saluti

Carlo Passarotti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giorgio Martini Ossola
    Scritto da Giorgio Martini Ossola

    Signor Passarotti,non litiga nessuno stia tranquillo,personalmente credo che la qualità della vita unita al benessere degli italiani venga prima degli interessi economici e della BCE,questo governo in tal senso sta facendo davvero molto per le persone che sono rimaste indietro a causa della crisi,creata tra l’altro dai governi precedenti…perché recessione,deflazione e deficit sono problematiche che ci trasciniamo da anni,mi sorprende comunque che un uomo di “sinistra” come lei pensi all’opposto.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.