Ricerca

» Invia una lettera

“L’auto davanti a me ha fatto la retro e mi ha colpita. Qualcuno ha visto?”

via gasparotto varese
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

11 novembre 2018

«L’auto davanti a me ha fatto retro e ha colpito la mia macchina, poi è scappata via».

Lo denuncia una nostra lettrice, Martina, che racconta la brutta avventura, chiedendo se qualcuno ha visto e la può aiutare a rintracciare l’automobilista indisciplinato e scorretto che ha danneggiato la sua auto.

«Buonasera, alle 18 circa eravamo in coda al semaforo in via Gasparotto a Varese, nella colonna per girare verso l’ospedale. L’auto davanti a me, una Fiat 500 bianca ha inserito la retro ed è venuto indietro fino a prendere la mia auto (una Smart nera). Successivamente la 500 ha svoltato nella colonna per la svolta a sinistra (in cui il semaforo era verde) e se n’é andata. Il mio fidanzato è corso per fermarla ma non è riuscito ad arrivare in tempo. Qualcuno ha visto qualcosa? Vorrei sporgere denuncia, ma se ci sono testimoni ha un senso, altrimenti so già che non ho speranze…».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.