Ricerca

» Invia una lettera

Lavori in A8 a Castronno, segnalati poco e male

Lavori a Castronno all'uscita della A8
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

5 dicembre 2018

Spett.le Redazione,

desidero segnalare che, almeno da venerdì scorso (giorno in cui me ne sono accorta) l’ingresso dell’autostrada a Castronno direzione Milano è totalmente chiuso al traffico .

Non è stata esposta nessuna segnalazione riguardante né la chiusura, né il periodo di chiusura. Il pannello autostradale è spento.

Ho provato a contattare la Società Autostrade, senza successo alcuno. Ho contattato anche la Polizia Locale ma, gli stessi, mi confermano la loro impotenza in quanto trattasi di una questione di competenza della Società Autostrade, presso la quale la Polizia Municipale non possiede, ahimè, alcun canale preferenziale.

Ottimo servizio ad una clientela che sborsa € 1,60 per la sola tratta Castronno / Gallarate!!!

Scusate lo sfogo!

Grazie per la Vostra attenzione!

Buona serata

Milena Redi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.