Ricerca

» Invia una lettera

Lavori al ponte di via Giordani: comunicazioni ballerine

Generico 2018
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

2 dicembre 2019

Sono un residente di via Giordani a Varese. Oggi stranamente è arrivato un messaggio WhatsApp dove comunicano che nella notte tra martedì e mercoledì ci saranno dei lavori. Perfetto ma purtroppo hanno omesso di comunicare che nella giornata di lunedì vi era un doppio senso gestito semaforicamente per lavori.

Ora mi domando, ma con tutti i cervelloni che ci sono tra Comune e Trenord, una comunicazione simile non andava fatta? O non c’è comunicazione tra le parti? Ho parlato con un dipendente della ditta appaltatrice che mi diceva che i lavori al ponte iniziavano il 7 gennaio. Dal comunicato del Comune si dice che la passerella sarà in funzione da metà gennaio. A questo punto mi domando: la fine dei lavori quando ci sarà?

Carlo Poncetta – Varese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.