Ricerca

» Invia una lettera

Lavori stradali

cedimento asfalto via petrarca cerro maggiore
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

8 luglio 2020

buongiorno, mi associo ad altre lettere pervenute alla vostra redazione per segnalare a Varese l’ennesima manomissione di asfalto appena rifatto( da un mese circa) questa volta lungo viale Ippodromo…altri lavori sono previsti in via Vanetti asfaltata pochissimo tempo addietro dove sono state tracciate linee di scavo sul manto stradale …a questo punto mi chiedo come vengono programmati questi lavori….se qualcuno è in grado di rispondere….

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da carlo196

    C’è da sperare che almeno i lavori riguardino OpenFiber che almeno, a differenza di altri, una volta terminata la posa riasfaltano in modo esemplare basti vedere in questi giorni quanto fatto in via Cavour dove il rattoppo dell’asfalto supera l’originale.