» Invia una lettera

“Le auto a gas sono pericolose”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

6 Gennaio 2010

Spett.le redazione,
vi scrivo questa breve mail dopo aver letto dell’incendio con successivo scoppio di un’auto ad Induno Olona per far notare la pericolosità delle auto con alimentazione a gas, l’ormai grande diffusione di queste auto spinte da ecoincentivi ecc. ha anche portato ad abbassare le restrizioni riguardo al parcheggio in garage interrati, però nonostante le ovvie rassicurazioni dei costruttori è evidente la pericolosità di queste auto, che comunque trasportano una bombola di gas,in determinate situazioni rispetto a quelle alimentate a gasolio o benzina; pensate se l’esplosione fosse avvenuta al’interno di un parcheggio chiuso,forse adesso non saremmo qui a contare fortunatamente solo dei feriti .
E’ stata fatta una scelta dettata da evidenti interessi economici per rinvigorire e dare nuovo interesse al mercato dell’auto ed aiutare le industrie produttrici ,scelta che e’ stata venduta come “ecologica” ,peccato che adesso ci troviamo con milioni di bombe intorno a noi.
Cordiali saluti

Maurizio Santangelo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.