» Invia una lettera

Le sardine dovrebbero informarsi prima di parlare

Aldo Moro
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

13 Maggio 2020

Caro  Direttore

Finalmente chiarezza sull’uccisione di Moro e della sua scorta ! Non furono la CIA e il Mossad in combutta con segmenti deviati dei nostri servizi segreti Lo IOR di Mons. Marcinkus, qualche loggia deviata della massoneria (la P2 esiste sempre !!!!!) non c’entrano. E soprattutto non furon le brigate rosse (sedicenti, anzi fasciste per i comunisti dello zoccolo duro, compagni che sbagliano per i sinistri salottieri).

Le sardine hanno risolto un mistero (che poi non è mai stato tale  !) di quell’Italia della prima Repubblica. Fu una azione della mafia !

Accortesi della tremenda figuraccia, le care sardine hanno cercato di rabberciare, di spiegare, di parafrasare quanto scritto. E come di solito capita a chi racconta frottole e non ha il coraggio di riconoscerle “El Tacon Peso del Buso”

Care sardine è buona norma prima di fare certe affermazioni, anzi direi sempre prima di scrivere, fare una ricerca su quanto si vuol affermare e sostenere. Basta in molti casi interrogare Google o qualche banca dati, o gli archivi di qualche giornale. Imparate come si fa giornalismo serio !

Cordiali Saluti

Carlo Passarotti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.