» Invia una lettera

Le strade, più pericolose di giorno!

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

23 Ottobre 2007

Caro drettore,
leggo con “piacere” l’articolo che sostiene che l’arco di tempo in cui si verificano più incidenti è tra le 17 e 18. Dico con piacere perchè finalmente qualcuno mi da ragione!
E’ vero di notte durante il weekend ci sono molti incidenti e molti giovani muoiono… Sono la prima a guardare le immagini delle stegi del sabato sera e avere un brivido pensando e se in quella macchina ci fosse stato un mio amico? E’ vero l’alcool e la droga sono un problema
della nostra società ma è anche vero che fa più notizia un incidente stradale alle 4 del mattino all’uscita di una discoteca che un incidente alle 17.30 uscendo dal lavoro.
Ho sempre pensato come si dice giustamente nell’articolo che le notizie delle stragi del sabato sera siano un modo (per altro riuscitissimo) per puntare il dito sui giovani e sulle loro “sconsiderate serate”. Non si può puntere il dito contro una persona che esce stanca dal lavoro e per la fretta di arrivare a casa fa un incidente. Nel primo caso “CE LE ANDIAMO A CERCARE” nel secondo caso “E’ SUCCESSO, SARA’ STATO IL DESTINO!”
Bhè io penso che sia il destino in tutti e due i casi….
Cordiali saluti

Rose

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.