Ricerca

» Invia una lettera

Lettera aperta all’Amministrazione Comunale di Arcisate

La tangenziale Arcisate Bisuschio procede
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

12 settembre 2015

Con cinque mesi di ritardo rispetto alle previsioni dichiarate è stato riaperto al traffico il tratto della via Giacomini fra via Sacragni e via Fermi.
Se questa è comunque una buona notizia, perché non bisogna più percorrere la gimcana precedente, sorge però spontanea una domanda: visto che il sovrappasso della futura “tangenziale” di Arcisate è stato costruito ex novo, non era proprio possibile prevedere che la carreggiata fosse un po’ più larga, in modo da prolungare la pista ciclo-pedonale fino all’altezza dei Magazzini Cavalca consentendo così un transito protetto a passanti e ciclisti?

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.