Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Lettera pubblica ringraziamento prof. Michele Surace – Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi di Varese

monoblocco ingresso
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

5 dicembre 2019

In un momento storico dove spesso si parla della sanità in modo negativo, ho scelto di raccontare la mia esperienza per ricordare che esistono anche esempi virtuosi.
Con queste poche righe vorrei quindi ringraziare pubblicamente il Prof. Michele Surace, che in data 14 novembre 2019 presso l’Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi di Varese ha effettuato su di me un intervento chirurgico di protesi al ginocchio. L’eccellenza delle capacità e delle conoscenze tecniche e chirurgiche del Professore, oltre che dell’intero team che lo affiancava, ha permesso alla procedura di essere svolta in maniera impeccabile. Sempre grazie agli standard qualitativi elevati delle strutture e del personale medico e sanitario – uniti alla costante disponibilità nell’aggiornare me e i miei familiari – anche il percorso di convalescenza si è svolto nel migliore dei modi.
Nella speranza che la mia esperienza positiva possa aiutare chi viene dopo di me, ringrazio ancora di cuore tutte le persone incontrate durante questo mio percorso.

In fede,
Camillo Clerici

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.