» Invia una lettera

Liberiamo i nostri boschi dalla caccia

caccia
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

15 Ottobre 2021

Buongiorno amici di VareseNews,
vi scrivo per chiedervi un favore grande grande. Avrete sicuramente sentito parlare del referendum per abolire la caccia in Italia.
Solitamente non chiedo mai favori di questo genere, ma in questo caso mi sento di volerci almeno provare!

Qualche giorno fa ero a fare una passeggiata nei boschi dietro casa in totale tranquillità quando mi e’ stato chiesto (e anche in malo modo) di andarmene perché zona di caccia e quindi area pericolosa.
Siamo nel 2021 e ancora ci sono persone che si divertono ad uccidere, considerando la caccia un divertimento. O cosa ancora più grave, uno sport?

Purtroppo per liberare i nostri boschi mancano ancora parecchie firme (l’affluenza minore arriva proprio da noi giovani…), e il tempo continua a scorrere veloce! Forza! Vi chiedo PER FAVORE di condividere il mio messaggio.
Vi lascio il link con la speranza che possiate informare più persone possibili. Sul sito troverete tutte le informazioni necessarie – si può firmare in comune, ai banchetti o online – e basta semplicemente un minuto per salvare la vita ai nostri amici pelosi! www.referendumsiaboliamolacaccia.it

Vi ringrazio tantissimo per il lavoro che fate!
Grazie grazie grazie,

Benedetta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.