Ricerca

» Invia una lettera

L’immagine contestata

Consiglio comunale di Gavirate
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

17 settembre 2019

Ill.mo Direttore Buongiorno,
non è mio intento entrare nel merito dei contenuti espressi nell’articolo, ritenendo il diritto di cronaca libera e indipendente uno dei capisaldi di un Sistema Democratico. Non posso però esimermi dall’esprimere un certo disappunto visionando la foto pubblicata a corredo dell’articolo in cui poco elegantemente risulta tagliata la parte di tavolo consiliare ospitante i consiglieri di minoranza. Nella certezza che si sia trattato di una svista, e non di una scelta, colgo l’occasione per manifestare il mio particolare apprezzamento per il Lavoro che ogni giorno svolgete con cura e dedizione, ringraziandovi per l’impegno profuso nel fornire un’informazione indipendente e di qualità.
Roberto Zocchi, Consigliere Comunale di minoranza – Lista Viva Gavirate


La foto è stata invece dettata da una scelta precisa: la seduta è stata incentrata sul programma presentato dai diversi assessori e consiglieri delegati, per i prossimi 5 anni.
L’opposizione, come riportato dall’articolo, ha fatto le sue puntualizzazioni e ha votato contro.

Sicuramente in futuro, quando si tratterà un punto sollevato dall’opposizione, la scelta sarà analoga. Il protagonista del dibattito politico sarà messo maggiormente in luce.

Fotografie che riprendevano l’intera assemblea ( come quella usata per questa lettera) sono state pubblicate, in occasione dell’insediamento. In quel frangente , tutti erano protagonisti.

Cordialmente

Alessandra Toni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.