» Invia una lettera

Lo stupore della normalità

Nuova segnaletica orizzontale: priorità a scuole e sicurezza
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

19 Settembre 2018

Buongiorno,

vi seguo quotidianamente Scrivo la presente lettera per confermare che mai bisognerebbe smettere di stupirsi, ahimè.

SP29: strada provinciale 29 che collega Bisuschio a Cuasso al Monte, altrimenti nota come Via F.Martinelli. La scorsa settimana, dopo più di 10 anni, si è provveduto alla nuova segnaletica stradale, nuove striscie laterali e di mezzeria, segnali di STOP ripassati sulle tante laterali che hanno accesso alla SP29, insomma un bel lavoro.

Ieri sera rientro alle 19.30 e percorro la strada: vengo fermato da un gentile signore in tuta arancione perché ci sono dei lavori in corso, opere di nuova pavimentazione per un tratto di circa 200 metri o più a macchia di leopardo.

Rimango basito, mi stupisco, stento a crederci.

Nel mio essere ottimista, o meglio, voglio darmi una spiegazione plausibile, mi auguro che siano lavori di sistemazione in preparazione della gara ciclistica del primo fine settimana di ottobre, ma anche fosse questo il motivo mi piacerebbe immaginare di non attendere altri 10 anni per le nuove strisce.

Un fedele lettore

Cordiali Saluti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.