» Invia una lettera

Lombardia Soccorso: “Non date soldi, non siamo noi a chiederli”

Varie
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

30 Dicembre 2015

Egr Direttore mi chiamo Edmondo Noussan e sono il presidente pro-tempore della P.A. Lombardia Soccorso di Gorla Maggiore una Associazione di trasporto con Ambulanze che oramai da 10 anni opera sul territorio. Volevo fare presente ai lettori e non solo di alcuni fatti accaduti in questi ultimi giorni :
ci sono ultimamente dei personaggi che si presentano abitualmente fuori di cimiteri della zona e effettuano una raccolta fondi a nome di Lombardia Soccorso ma ahimè’ non siamo noi e abbiamo segnalato già’ questo fatto alle autorita’ competenti che per motivi burocratici italiani non possono fare molto. La nostra associazione non chiede soldi e donazioni fuori dai criteri o altrove chi volesse farlo può’ farlo a mezzo iban o dichiarazione dei redditi come specificato sul sito . ATTENZIONE non date soldi per nostro conto a nessuno.
Altra cosa siamo stati informati di trasporti effettuati per ospiti della struttura Gonzaga di Gorla Minore da parte di nostri mezzi e fatturati alla struttura a tariffe regionali che sono state addebitate agli ospiti con una pesante maggiorazione . Anche qui volevo avvisare gli ospiti che non siamo responsabili dei ricarichi che effettua la struttura e che i servizi possono essere prenotati direttamente con la nostra Associazione e pagati direttamente a noi onde evitare questo. Colgo l’occasione per augurare a tutti un sereno 2016. Edmondo Noussan

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.