» Invia una lettera

L’orario è definitivo, ma i bus sono troppo pieni lo stesso

autobus
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

20 Settembre 2022

Buongiorno. Vorrei portare la mia testimonianza sui trasporti. Ho contattato le autolinee varesine e mi è stato risposto che gli orari provvisori, purtroppo, non sono stati programmati, in quanto, nella linea Tradate istituti/Varese le uscite sono varie.

Bene. Ieri la scuola ha dato il via a orari definitivi, con uscita alle 13.00

Mia figlia non è, comunque, riuscita a prendere il bus, in quanto troppo pieno. Che debba prendersi a botte con i compagni per salire, quando paga (paghiamo) regolarmente un abbonamento, mi pare esagerato.

Aumentare i bus è un’idea così idealista?

Aggiungo anche che al mattino viene accompagnata a scuola, perchè il bus “diretto” che parte falla casa del miele alle 7.20, arriva alle 8.00 e non alle 7.50, così, per dire. L’ingresso a scuola è alle 8.00.

Ma l’abbonamento si paga lo stesso….

Laura

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.