Ricerca

» Invia una lettera

Hai lottato con tutte le tue forze ma non ce l’hai fatta cara mamma

1 di 1

Affetto ai Tempi del Covid
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

26 Novembre 2020

Egregio direttore,

In questo momento difficile, in cui ci siamo trovati distanti dai nostri famigliari e dal calore umano, condivido questo scatto fatto da un’operatrice sanitaria a mia mamma in RSA.

Per 8 mesi siamo dovute rimanere distanti, separate da un muro, per cercare di proteggerti, ma questo purtroppo non è bastato e alla fine il covid è arrivato…. Hai lottato con tutte le tue forze ma non ce l’hai fatta Cara Mamma.

Quella Mano… ha sostituito per mesi l’affetto che avrei voluto poterti donare, ma che mi è stato negato.
Ringrazio le persone che si sono prodigate per non averla fatta sentire sola e che le sono state vicine negli ultimi momenti di Vita.

Lorena

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.