» Invia una lettera

Maleodoranti e malvestiti unitevi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

29 Aprile 2009

Gent.mo Direttore,
qualcuno glielo può dire al premier che l’abito non fa il monaco e neanche il politico?
Sia nel Parlamento Italiano che in quello Europeo i cittadini chiedono ai candidati  la "stoffa" politica, non i vestiti.
Se si vuole essere vicino alla gente che suda per un posto di lavoro, non solo indossando cappellini…
Trovo prioritario mettere a fuoco altri temi per il nostro paese, anche  per rispetto per le nostre intelligenze.
Mi chiedo se la Polonia sia troppo lontana per poter pensare, per esempio, alle esigenze segnalate  dal Ministro Maroni, per garantire la sicurezza del G8 a L’Aquila, esigenze che faranno lievitare i costi rispetto a La Maddalena? O il fatto che dobbiamo spendere un po’ di soldi di più (quanti lo lascio agli esperti, comunque in più) per il voto in altra data del referendum perchè la tenuta della maggioranza non ha costi?
Un TG oggi diceva che da noi il virus dell’influenza suina è più attenuato(???), se nessuno l’ha ancora visto come si fa a dire che è più attenuato???
Immagino  alcuni giornali di famiglia lanciarsi sul toto-politico maleodorante e malvestito: una variante rispetto all’irreale mondo del GF e una autentica "occupazione" dell’informazione per i prossimi giorni. Preferirei sbagliarmi nella previsione e risparmiarci questa puntata davvero sgradevole.
 
Maleodoranti e malvestiti di tutto il mondo unitevi! Una puzza cambierà il mondo?!
 

Katharina Blum

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.