» Invia una lettera

Mancanza controlli anti-Covid a Malpensa

Giornata di rientri a Malpensa nell'ultimo weekend d'agosto
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

8 Settembre 2020

Buongiorno, vi voglio segnalare con urgenza che l Terminal 1 di Malpensa ci sono dei grandissimi rischi per la salute di tutti i passeggeri a causa della noncuranza con cui vengono controllati gli accessi all’aerostazione. Gli ingressi sono distribuiti su 4 porte dotate di termoscanner, ed in uscita se ne usano altre 4 senza alcun controllo. Moltissimi passeggeri entrano al contrario dalle uscite saltando completamente il controllo della temperatura, mettendo a rischio tutti quelli con cui entrano in contatto in caso di loro positività. Molti di questi sono inconsapevoli perchè non è chiarissimo per l’utenza che dalle uscite non si dovrebbe entrare.
Manca infatti il personale dell’ente aeroportuale a segnalare o supervisionare i varchi di uscita, che sono lasciati in balia di doppie porte automatiche (quando si aprono entrambe, tutti entrano).
E’ un problema molto serio perchè per colpa anche solo di uno, si potrebbero infettare centinaia di persone con ricadute catastrofiche in particolare per chi lavora in aeroporto.
Grazie per l’attenzione, buon lavoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.