» Invia una lettera

“Marciapiedi di Gallarate, serve intervenire”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

12 Novembre 2012

Gentile Direttore,
le scrivo dopo aver tentato inutilmente di avere riscontri a ben due segnalazioni inviate al comune di Gallarate, inerenti il degrado dei marciapiedi di via XX Settembre. A tal proposito, come già fatto nelle mail al comune, le allego alcune fotografie che testimoniano lo stato di assoluta inagibilità, sia per i normali pedoni che per coloro che, come  me,sono portatori di disabilità.
La cosa che fa ancor più rabbia è rappresentata dal fatto che molti agenti di polizia municipale sotano spesso nel bar prospiciente il marciapiede, e non hanno mai pensato di fare qualche segnalazione. Colgo l’occasione per segnalare che la mia prima mail al comune risale ormai a sei mesi fa, senza il benchè minimo riscontro.

Auspico in una pubblicazione non per polemica nei confronti dell’amministrazione, ma per provare a trovare una risoluzione

Un cordiale saluto

Paolo Oldani

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.