» Invia una lettera

Microcosmi al Sacro Monte sponsorizzato dalla Polizia locale di Varese

1 di 1

Microcosmi al Sacro Monte sponsorizzato dalla Polizia locale di Varese
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

3 Settembre 2017

Buongiorno,
volevo segnalarvi come un evento come Microcosmi, che si è svolto ieri nella suggestiva cornice del Sacro Monte, sia stato ben sponsorizzato dal comune di Varese, facendo si che gli agenti della polizia locale di servizio all’evento, in maniera molto solerte alle 22.29 provvedessero a tappeto a multare tutte le auto di chi si trovava in loco e aveva parcheggiato sfruttando i pochi posti a disposizione o lungo le strade senza intralciare traffico e pullman.
I proventi serviranno a finanziare altri eventi del genere, a pagare le ore di servizio agli agenti, o a riparare il contatore dei parcheggi al bivio Campo dei Fiori/Sacro Monte che, nonostante fosse pieno per l’evento segnava più di 100 parcheggi disponibili?

Buona giornata,
Massimo Loriato


Il Comune di Varese ricorda che era attivo il servizio di trasporto pubblico con navette gratuite dal piazzale dello stadio come avevamo anche riportato in questo articolo

http://www.varesenews.it/2017/08/al-sacro-monte-tra-favole-e-musica-vittorio-cosma-un-incontro-tra-arti/647893/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.