Ricerca

» Invia una lettera

Migranti, chissà quanti sono stati ricollocati…

guardia costiera migranti profughi
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

17 ottobre 2019

Caro direttore
Sarei curioso di poter avere notizia dalla Ministra degli Interni, Luciana Lamorgese (o da chi per essa, segretario/a, portaborse…..), di quanti migranti tra quelli sbarcati in Italia dall’inizio del governo Conte 2 sono stati inviati, come da patti sottoscritti, a Malta, in Francia e in Germania. Come di certo saprà la Sig.a Ministra in Polonia ha vinto il partito conservatore, ostile ad ogni inserimento di migranti in quello stato.
Si rafforza sempre di più il gruppo di Visegrad ostile all’accettazione di migranti entro le proprie frontiere. Cosa ne faremo dei tanti, troppi migranti che arriveranno e di quelli stazionanti in Italia ?
Bella domanda !!! Ma forse la risposta più certa è che ce li terremo !
Salvini ringrazia !
Cordiali Saluti

Dr Carlo Passarotti, Gallarate

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Gianfredo Ruggiero
    Scritto da Gianfredo Ruggiero

    Suvvia, non sia pessimista: Conte ha parlato di patto storico con una Europa che finalmente ci ascolta…