» Invia una lettera

Il mio grazie agli agenti della polizia stradale che hanno salvato nostro figlio

1 di 1

Stradale
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

4 Maggio 2019

Buongiorno redazione,

vorrei chiedervi, se possibile, di pubblicare questa mia lettera di ringraziamento agli agenti della polizia stradale afferenti al Comando di Polizia Stradale di Busto, Olgiate Olona.

Ne conosco solo i nomi di battesimo, sono Ciro, Antonella, Daniele e Tommaso.

La sera di venerdì 3 maggio si sono adoperati in modo encomiabile, con professionalità ed umanità rare, per aiutarci a trarre in salvo nostro figlio che, in stato confusionale in preda ad attacco di panico di cui soffre da un po’, correva in autostrada a piedi, disorientato e terrorizzato, rischiando la vita sua e degli altri.

Sono stati i nostri angeli custodi e non finirò mai di ringraziarli!

Dobbiamo solo essere orgogliosi e riconoscenti per avere persone che lavorano con tanta professionalità e competenza.

Ciro, Antonella, Daniele, Tommaso: Io, mio marito e mio figlio vi avremo sempre nel cuore,

Grazie, grazie, grazie!

Vorrei anche ringraziare la famiglia di Olgiate Olona, di cui non conosco il nome, che ha segnalato il caso e cercato di aiutare il ragazzo, aiutando le forze dell’ordine a trovare un punto di riferimento per la ricerca.

Paola

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.