» Invia una lettera

Mondiali 2008: buoni progetti, ma la cultura?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

8 Ottobre 2007

Gentile redazione e direttore di VareseNews,
mi chiamo Valentina e sono un appasionata lettrice delle notizie che pubblicate.
Con piacere ho letto delle iniziative collaterali per i prossimi mondiali di ciclismo a Varese.
Tante belle cose che faranno apparire luminosa la nostra Provincia, oltre allo spettacolo dello sport ciclistico che sarà la principale attrazione dei campionati.
Ma la nostra provincia è anche altro… mostre, paesaggi e soprattutto cultura. La MUSICA, la POESIA, possibile che non sia stato proposto o ralizzato nessun progetto culturale.
Mi rendo conto che ci siano delle priorità ma come abitante provinciale, vorrei che di Varese si ricordasse anche altro nel mondo, un concerto? uno spettacolo?.. mi auguro che queste mie domande siano retoriche e che nel cartellone già riccamente organizzato vedremo dar spazio anche a iniziative culturali.
Saluti

Valentina

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.