» Invia una lettera

Nature Urbane, possibile che sia tutto esaurito?

Presentato Nature Urbane 2019
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

20 Settembre 2019

Ho deciso da qualche giorno di partecipare ad alcune iniziative del Festival del paesaggio anche con il mio nipotino. Con mia grande sorpresa ho scoperto che tutte le attività scelte sono esaurite o devo mettermi in lista d’attesa. Ho telefonato ad alcune amiche e conoscenti e sono amaramente venuta a sapere che loro si erano prenotate da subito tramite “raccomandazioni”presso addetti ai lavori.
Mi chiedo: è possibile che se non hai le entrature giuste non puoi neanche partecipare ad eventi che dovrebbero coinvolgere la tua comunità?

Matita rossa

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.