» Invia una lettera

Non accettate le scuse per le battute grevi dei leghisti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

1 Maggio 2005

Egregio Direttore,
Forse sarebbe opportuno non perdere piu’ del nostro tempo(intendo quello delle persone per bene)per rispondere per le rime a tipi come il Sindaco(?) fior fiore di leghista, Signor Fumagalli.
Delle battute grevi, razziste, allusive e pericolose e di questi tipi ne abbiamo veramente piene le scatole .
In fondo, si dirà in seguito, da parte degli amici di questi scagnozzi ignoranti sia della lingua Italiana che della buona educazione, che il Signor Fumagalli ha scherzato. Tanto che potrebbero arrivarvi anche delle scuse.
Si dirà che non si voleva offendere. Che i leghisti sono fatti così, un pochino rozzi ma in fondo sono brava gente. Vi arriveranno, vista la tecnica usata in altre occasioni, anche le scuse.
Un consiglio. Se così fosse non accettatele . Dimostrate, dimostriamo, la nostra lontananza dalla “cultura” leghista.
Mandiamoli a quel paese. In qualunque Paese ma fuori dall’Italia.

Antonio Riccardi -Solbiate Arno

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.