» Invia una lettera

Non l’ha ordinato il dottore, però !

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

6 Maggio 2013

Caro dr Passarello,
     io non ho detto che quelle opere compreso il teatro non siano importanti e chi più chi meno anche necessarie, ma obiettivamente non possono essere ritenute urgenti.  Specialmente rispetto a due opere colossali che hanno stravolto il territorio di interi Comuni della Valceresio  e la vita dei loro abitanti e poi vedi fermi questi lavori per mancanza di fondi e per la presenza dell’arsenico nel terreno.   Mi sembra più che logico riconoscere quale sia la priorità.
    Pertanto pensino a completare dette opere prima di avviarne altre, anche perché un teatro c’è, sebbene provvisorio da anni.   Se altre persone non ne parlano, non scrivono e non si indignano non vuol dire che il problema non esiste.
Un cordiale amichevole saluto.

Martino Pirone

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.