» Invia una lettera

“Non sarò più consigliere, ma so bene per chi votare, perchè l’ho visto al lavoro”

Marisa Coletta entra in consiglio comunale
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

15 Ottobre 2021

Egregio direttore di Varesenews,

Mi rivolgo attraverso il suo giornale a Tommaso Piatti che vi ha scritto una lettera, per dirgli:
“Caro Tommaso, tutto rigorosamente vero. Bravo! Nel 2019 prendevo il tuo posto, accingendomi alla mia prima esperienza politica, un po’ sorpresa perché inaspettata, ed emozionata perché consapevole del privilegio, della responsabilità e della delicatezza del ruolo. A mia volta, ho avuto modo di conoscere meglio il nostro Sindaco e apprezzarne la determinazione, l’affidabilità, la lungimiranza, la concretezza, l’instancabile capacità lavorativa. Il tutto racchiuso in una dimensione umana sobria, forse non tanto comunicativa, ma autentica e gentile. Hai reso un elenco di cose fatte e ancora in essere che hanno del miracoloso, se si pensa a tutte le difficoltà (non solo di carattere amministrativo) che ha dovuto affrontare e, in particolare, ai due anni di Covid con tutti gli incalcolabili e drammatici retroscena, e quando si è trattato di scegliere fra le “buche” e le famiglie ….ha privilegiato la spesa sociale.

La sua ampia e felice visione di una VareseFutura, sugli standard di alcune città europee, l’aveva già espressa cinque anni fa quando, in campagna elettorale evocava, facendoci sognare, la Smart City. Ci riuscirà nel prossimo mandato….!! L’esperienza con Davide e la sua meravigliosa squadra, mi ha arricchita di nuove consapevolezze, di energia e ritrovata fiducia penso, quindi, che non potrò fare a meno di impegnarmi ancora per la città, nei limiti delle mie possibilità e capacità sostenendo Davide Galimberti, con la convinzione e l’orgoglio di essere dalla parte giusta!”

Marisa Coletta
Consigliere comunale uscente per la lista Davide Galimberti sindaco

(nella foto: Marisa Coletta nel giorno del suo insediamento in consiglio comunale)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.