» Invia una lettera

Nostro figlio sta bene, grazie a tutto il personale dell’Ospedale Del Ponte

Carnevale in pediatria
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

17 Aprile 2019

Siamo i genitori di Federico, un bimbo di due anni ricoverato in seguito al morso di un cane al viso.

Volevamo ringraziare i volontari dell’sos di Malnate e in particolare la dott. Ssa arrivata con l’auto medica; tutto il personale presente in sala emergenze presso l’ospedale del circolo.

Un ringraziamento speciale al personale sanitario e non del reparto di Pediatria e della sala operatoria dell’ospedale del ponte di Varese per professionalità, empatia, cura e attenzione mostrate verso Federico, mamma e papà. Un ultimo grazie a Manuela, l’infermiera che ci ha seguito maggiormente per l’empatia e il sostegno. E infine un grazie speciale ai volontari del Ponte del sorriso sempre disponibili e affabili. Federico sta bene e grazie a tutti voi ha superato questa disavventura tornando a essere il nostro raggio di sole.

Mamma Moira, papà Luca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.