» Invia una lettera

Ora basta! Serve un cambiamento di rotta per sconfiggere il virus

1 di 1

ORA BASTA!
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

21 Marzo 2020

Cari Italiani ora BASTA!

BASTA cazzeggio per i centri commerciali e per le vie
BASTA la corsettina …non muore nessuno se non si corre per un mese….siete diventati tutti podisti?
BASTA le uscite per comprare poche cose per volta. La spesa di genere ESSENZIALI si fa UNA volta a settimana. Se fumate prendete una stecca intera che vi duri per un pò.
BASTA le riunioni di famiglia ed amici per realizzare cartelloni, lenzuola, stendardi con la scritta “Andra tutto bene!”. Non è un gioco, non è una gara.
BASTA fare la spesa con tutta la famiglia al seguito. BASTA una persona!
BASTA andare a fare la spesa a km di distanza solo perchè lì vi trovate meglio. Andare al supermercato più vicino nel vostro comune di residenza.
BASTA uscire 3-4 volte al giorno con la scusa del cane …. è incontinente il vostro animale?
BASTA formare gruppetti….se incontrate qualcuno basta un saluto …a distanza di almeno 2 metri e non state mezz’ora a ciacolare.
BASTA uscire di casa senza protezioni….se non avete una mascherina FATEVELA….bastano due pezze di cotone a trama fitta, garza e pellicola trasparente. Sul web ci sono video di farmacisti/medici che spiegano bene come fare. Cercate “mascherina fai da te OMS”. Non serve avere una cucitrice…BASTA ago e filo.
BASTA andare negli ambulatori medici per ricette….è possibile ottenerle anche via email e whatsapp come indicato nel decreto
BASTA fare mega riunioni di condominio in cortile dove i bambini giocano. NON E’ UNA VACANZA….ora siete diventati tutti amici dei vostri vicini?

se facciamo così ne usciremo a breve
se continuiamo a pensare di essere immuni da tutto ciò ne pagheremo le conseguenze per un periodo molto piùà lungo

MOLTI perderanno il lavoro
MOLTI non riusciranno a far fronte alle spese
MOLTI saranno costretti a licenziare i propri dipendenti
MOLTI ridurrano la propria attività
MOLTI subiranno anche lutti nella propria famiglia od amici
MOLTI non verranno curati in quanto gli ospedali sono al COLLASSO

Chi ha un lavoro ed è costretto a proseguire si prenda tutte le precauzioni possibili.

Italiani…ora BASTA…INSIEME CE LA FACCIAMO MA OCCORRE IL CAMBIAMENTO DI ROTTA DI TUTTI.
NESSUNO ESCLUSO

STATE CALMI MA ADESSO BASTA !!!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giorgio Martini Ossola
    Scritto da Giorgio Martini Ossola

    BASTA anche a questa classe politica,perchè ora non è il momento,ma non appena sarà finita l’emergenza gli italiani se sono un popolo dignitoso dovranno rendere conto di molte cose a chi ci governa e chi ci ha governato,all’europa che si è defilata,.Questa tragedia è figlia di decenni di tagli alla sanità,perpetrati a favore di chi si è mangiato il denaro pubblico e ci ha costretti a rimanere chiusi in casa senza lavoro,che forse non riavremo più. Sono decenni che sopportiamo angherie di ogni tipo da questa gentaglia. BASTA!!

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.