Ricerca

» Invia una lettera

Nuovo orario Trenord, che delusione

Trenord treno stazione pioggia maltempo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

9 Giugno 2021

Caro direttore Buongiorno,

Trenord ha presentanto il nuovo orario dei treni valido fino a dicembre.

Sperava nel ripristino dell’offerta pre covid ma, ancora una volta, è stata una delusione.

Per chi, come me, partendo da Besozzo viaggia sulla linea Luino- Gallarate già normalmente va incontro a numerosi disagi: la linea è molto frequentata da treni merci ed essendoci un solo binario, spesso capita di dover stare fermi ad attendere il transito del merci o ad aspettare il treno che viaggia verso la direzione opposta, causando così ritardi e, spesso e volentieri, la perdita della coincidenza a Gallarate.

Sì parla tanto di ripartenza, mi auguravo che l’offerta pre covid venisse ripristinata completamente e invece…mettono due treni in più che circolano nei festivi per il turismo… continuando a lasciare un buco di due ore tra le 20.19 e le 22.19? mi chiedo, perchè non ripristinare il 21.19? la ripartenza non dovrebbe ripartire anche da questo, rinnovare, ampliare ma soprattutto migliorare l’offerta commerciale? invece di costringere la gente a viaggiare in macchina o a girare tra le stazioni della provincia per arrivare a casa ad un orario decente?

Ho provato anche a scrivere a trenord per chiedere informazioni ma la loro risposta è sempre che a causa del covid e della conseguente scarsa presenza di viaggiatori, la mancanza di personale ecc ecc. l’offerta è stata rimodulata ma è in continuo aggiornamento.

Non direi.

Cordiali Saluti

Lettera Firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.