» Invia una lettera

Oualid, un eroe del nostro tempo

Generico 2018
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

3 Aprile 2020

Oualid Ayachi: questo il nome dell’infermiere della RSA Sant’Erasmo deceduto dopo essere stato colpito dal Coronavirus. Lascia la moglie e 4 figli.

Oualid è stato – e rimarrà – un eroe di questo nostro tempo, segnato dalla pandemia. Lo ringraziamo per quanto ha fatto, per la professionalità che ha messo a disposizione dei nostri anziani, riconosciuta dalla stessa Fondazione Sant’Erasmo.

A lui, e a tutti coloro che continuano a curare anziani e ammalati, dobbiamo un grazie infinito. Sarebbe bello che tutti i candidati si impegnassero affinché il prossimo sindaco dedicasse una via o un altro segno tangibile in città a tutti gli operatori, volontari e vittime che, superando anche barriere e confini di nazionalità, in silenzio, senza clamori, hanno dato tutto se stessi per la nostra comunità.

Lorenzo Radice – Candidato Sindaco per Legnano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.