» Invia una lettera

Parcheggio selvaggio a Morazzone

Generico 2018
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

3 Luglio 2018

Egregio signor Sindaco Matteo Bianchi,
                          facendo riferimento al nostro colloquio di fine gennaio, in cui mi aveva promesso il massimo interessamento per la situazione del parcheggio in vicinanza della nostra uscita dal portone (con cartello che segnala il divieto di sosta su tutta la piazza per 24 ore) ed a tutte le e-mail che Le ho inviato in questi mesi con allegate le relative foto della situazione, nulla è cambiato se non in peggio, grazie anche a quei paletti posti in vicinanza dell’ingresso contro cui si rischia di toccare ogni volta che si entra con l’auto.
Le ricordo che quotidianamente esce da tale portone una mamma con a bordo due bambini e più volte ha rischiato l’incidente con auto che percorrevano via XXVI Agosto rese appunto invisibili dalle auto parcheggiate a ridosso del nostro portone. Non aspettiamo che succeda l’irreparabile per intervenire: visto che ormai sono trascorsi tutti questi mesi mi sembrerebbe indispensabile dare una mossa con un Suo sollecito intervento per porre fine a tale situazione.
Cordiali saluti
Vittorio C.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.