» Invia una lettera

Parlamentare, se ci sei batti un colpo!

Carrellata parlamentare (inserita in galleria)
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

11 Maggio 2017

Se si facesse una comparazione tra il modello 730/CUD dell’anno precedente all’entrata in parlamento e quello derivato dall’attivita parlamentare scopriremmo che tanti dei nostri rappresentanti dalla politica hanno avuto solo benefici. Credo che la maggioranza di loro appartiene a coloro che vogliono togliere i benefici della politica.
A loro mi rivolgo: se e vero che volete eliminare i benefici fate una proposta di legge formulata in questo modo:
“I parlamentari dal giorno del loro insediamento sono assunti dal Popolo Italiano e pertanto riceveranno come stipendio il valore dichiarato nel 730/CUD precedente all’anno di nomina fatte salve tutte le spese, rimborsate con presentazione fattura, per lo svolgimento delle loro funzioni”.

Credetemi sic stanctibus in rebus il 95% degli Italiani e disposto a votare che Ruby e la nipote di Mubarack, che Matteo e il nuovo e che il Reddito di cittadinanza e la panacea di tutti i mali. Sarebbe disposto a dare il 50% al partito di riferimento e il 10% a sostegno della media/piccola impresa. Chiedetelo al 40% dei giovani disoccupati!
Sarebbe anche disposto a giurare che siamo in una democrazia!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.