» Invia una lettera

Partiamo dalla “lettera Lattuada”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

2 Gennaio 2010

Buon anno Direttore,
e buon anno alla signora Roberta Lattuada per la sua lettera al Presidente Berluscobni. Pur essendo distinto e distante dalle sue posizioni politiche, ne condivido la filosofia ispirata al civile confronto delle idee e non dell’insulto.
Bene, cominciamo da qui, da questa lettera un confronto dialettico sulle prospettive sociali del nostro Paese che nel 2008 ha votato l’attuale Parlamento e ha dato una maggioranza al centro destra e alla Lega. Se tutti noi, la Comunità di Vanews, cominciassimo l’anno a ragionare partendo da questo
dato ddemocratico, ecco la "lettera Lattuada" sarà un buon viatico per quel confronto riformista auspicato dal Presidente Napolitano.
 
 
Carlo Fassuni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.