» Invia una lettera

Pd e Forza Italia sono uguali

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

7 Ottobre 2007

Egr. Direttore,
se qualcuno cercasse un esempio della vicinanza tra il nascente e raccogliticcio Partito democratico e il rassemblent attuato 13 anni fa da Silvio Berlusconi, la prova certificata la troverebbe pronta e impacchettata in questa rubrica di Varesdenews. Lo scambio di opinioni, e qualche accusa, fra i lettori a proposito di Candidati imposti e di plastica. Un lettore di centro sinistra accusa quelli di centro destra, e viceversa. Ma, alla fine, ci si può chiedere una cosa sola: entrambi gli schieramenti si rilanciano la medesima accusa, il loro leader è indicato dall’alto.
Una scelta diversa, fuori dai poli, so che è difficile e impervia è la strada, ma bisogna tentarla. Da domani si può dare un segnale al Pd e alla Destra respingendo iil protocollo sul Welfare che sarà messo ai voti nelle fabbriche. Io, che in fabbrica ci sono da anni, e da turnista, ci sarò e “sparerò” il NO.

Distinti saluti

Paolo Dantani, Gallarate

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.