» Invia una lettera

Per noi è lotta al sistema

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

13 Ottobre 2007

Gentile Mirabelli,

proprio non vuole capire. Se per lei rimanere “aggrappati” alla propria poltroncina equivale a lasciare tutto e avviare un nuovo movimento politico partendo da zero allora guardi.. diciamo che ha ragione lei e non parliamone più..

Che le piaccia o no, per noi e per i nostri elettori questa si chiama lotta al sistema. Il sistema nel quale Nicoletti viveva e che non poteva combattere dall’interno. Lo stesso sistema di cui anche lei Mirabelli, tuttora, è parte.

Rimane il fatto che discutere di queste cose con una persona che vede solo odio e vuoto culturale sempre e comunque, e che ha la presunzione che la passione e gli ideali siano solo a casa sua, ha molto poco senso e credo che poco importi alla gente che legge questa rubrica.

Comunque Mirabelli, da quanto ci dice, apprendiamo che fra qualche tempo sarà un politico disoccupato. Se le interessa stiamo cercando autori per la biografia ufficiale di Nicoletti e a quanto pare, leggendo anche altri suoi precedenti post, questo argomento le sta parecchio a cuore. Quindi, nel caso, si faccia pure avanti che sarà il benvenuto (gratuitamente, ovvio).

Saluti

Andrea Sansilvestri – Portavoce di Movimento Libero

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.