» Invia una lettera

Pericolo sulla pista ciclabile della valle dell’Olona

valle olona pista ciclabile ciclopedonale ambiente apertura
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

22 Luglio 2019

Segnalo quanto accaduto la scorsa domenica, 14 luglio, nel tratto di pista ciclabile in prossimità dell’ex casello ferroviario n°5 della Valmorea a Lonate Ceppino.

Sto riferendomi alla zona limitrofa al km. 6 della suddetta pista. Percorrendo la ciclabile in direzione Castellanza, dopo il casello, la strada curva a destra in discesa.

Domenica mattina, intorno alle 11, stavo percorrendo la ciclabile in direzione Castellanza ed ho raggiunto il punto, subito dopo il casello, dove la strada curva. Mi sono trovata davanti ad un tratto in discesa coperto da uno spesso strato di ghiaia e pietrisco che ha bloccato la ruota anteriore della mia bicicletta provocando una rovinosa caduta. Tutto ciò mi costato alcune fratture alla gamba sinistra ed escoriazioni sparse.
Segnalo quanto accaduto per allertare i numerosi ciclisti che percorrono questo tratto, soprattutto nel fine settimana.

Chiedo cortesemente di essere contattata qualora qualcuno abbia assistito all’accaduto o ad eventi simili verificatisi in tale tratto.

Ringrazio per l’attenzione e saluto cordialmente

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.