» Invia una lettera

Piscina “inquinata”, speriamo che la scuola tuteli i nostri figli…

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

6 Dicembre 2013

Buongiorno Direttore,

come giustamente ha sottolineato ieri un lettore, il fatto che siano stati eseguiti controlli alla Piscina Comunale di Varese, è solo positivo, ma mi rincresce dire che questo poteva essere fatto prima dell’inzio dell’uso da parte degli utenti delle scuole.

Non che tutti gli altri non abbiano l’importanza che meritano, ma i minori dovrebbero essere tutelati per la maggiore.

Da oggi infatti, gli studenti della Newton non hanno praticato le due ore di lezione, ben venga, se non sono in sicurezza, ma hanno già avuto modo di starci in quell’acqua…e la preoccupazione dilaga.

Spero che qualcuno della scuola si muova e ci dia delle sicurezze o ci informi su come verificare se sono stati prodotti danni agli utenti.

Buona giornata

Loredana Alberti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.