» Invia una lettera

Poste Italiane e quell’appuntamento in filiale. Che era chiusa

Ritiro raccomandata Poste Italiane = Mission: Impossible!
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

4 Maggio 2021

Buongiorno direttore

costernata da quanto mi è accaduto scrivo qui… pur sapendo di non risolvere NULLA ma per lo meno avrò solidarietà virtuale che potrebbe lenire il senso di rabbia per il sistema in cui viviamo.

Ieri, 3/5/2021, fisso con l”app” (se non ce l’hai, l’app, oggi non puoi muoverti…) delle Poste Italiane un appuntamento per oggi, 4/5/2021 alle ore 12.00, per lo SPID di mio figlio (no..non vi spiegherò cos’è… qui c’è una selezione naturale, quindi o sai cos’è lo Spid, o sei fuori…).
Gli consento di stare a casa da scuola (per 6 ore di lezione) per portarlo in posta a Venegono Superiore.

Peccato che una volta lì, la saracinesca è abbassata e un cartello informa che DAL 3/5/2021 l’ufficio postale sarà aperto lunedì, mercoledì e venerdì. Io se penso che a queste cose non ci sono rimedi… divento matta…
Cordialità

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.