» Invia una lettera

Prelievo di pazienza

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

29 Settembre 2011

Egr.Direttore,
Stamattina mi sono recata ,per la prima volta nella nuova sede, all’Ospedale di Circolo di Varese per alcuni esami del sangue. Ho avuto il numero progressivo dalla super macchinetta alle 7,20.   Ho potuto pagare allo sportello solo dopo le 8,40 e il prelievo mi e’stato fatto alle 9,35.
 
Capisco le corsie preferenziali, capisco che le persone sono tante, ma mi chiedo se e’ possibile che una persona debba assentarsi dal lavoro (non facendo parte delle categorie ‘protette’) per una mattinata (non lavoro vicino, purtroppo) solo per un prelievo.
 
Forse qualcosa non va a livello organizzativo. Nella sede precedente (niente da dire di questa dal punto di vista della comodita’) non ho mai atteso quasi 2 ore e mezza…
 
Chissa’ se qualcuno dei dirigenti dell’Ospedale e’ mai andato a farsi un prelievo…
 
Cordiali saluti
Maria

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.